VOLKSWAGEN Golf GTI Clubsport-S 2.0 TSi Limited Edition 1-400
DATI PRINCIPALI
Km: 11.000
Immatricolazione: 11/2016
Carrozzeria: 2/3-Porte
Consumo urbano: 8,5 l/100km
Consumo extraurbano: 5,8 l/100km
Consumo misto: 7,0 l/100km
Cambio: Manuale
Alimentazione: Benzina
Colore: Rosso pastello
Omologazione: EURO 6
Emissioni: 162,0 g/km
Peso: 1.285,0 kg
Interni: Antracite Tessuto
Cilindrata: 1.984 cc
Potenza: 228 KW / 310 CV
Posti: 2
Porte: 3
Trazione: anteriore
Prezzo: 56.000 €
EQUIPAGGIAMENTI
Abilitata Per E10
Airbag Passeggero
Autoradio Digitale
Chiusura Centralizzata
Controllo Trazione
Fari Xenon
Isofix
Sedili Sportivi
Servosterzo
Sound System
Start/Stop Automatico
ABS
Airbag Testa
Bluetooth
Chiusura Centralizzata Telecomandata
Cronologia Tagliandi
Fendinebbia
Luci Diurne
Sensore Di Luce
Sistema Di Navigazione
Specchietti Laterali Elettrici
USB
Airbag
Alzacristalli Elettrici
Bracciolo
Climatizzatore
Cruise Control
Hill Holder
Luci Diurne LED
Sensore Di Pioggia
Sistema Di Riconoscimento Della Stanchezza
Specchietto Retrovisore Con Funzione Antiabbagliamento
Volante In Pelle
Airbag Laterali
Autoradio
Cerchi In Lega
Climatizzatore Automatico, 2 Zone
ESP
Immobilizzatore Elettronico
Monitoraggio Pressione Pneumatici
Sensori Di Parcheggio Posteriori
Sistema Lavafari
Spoiler
Volante Multifunzione
DESCRIZIONE
Volkswagen Golf GTI Clubsport S – La GTI più estrema di sempre La Golf GTI Clubsport S è, senza mezzi termini, la GTI più pura e radicale mai prodotta da Volkswagen. Presentata nel 2016 in occasione del 40° anniversario della prima GTI, è stata realizzata in soli 400 esemplari numerati in tutto il mondo, di cui appena una decina destinati al mercato italiano. Non è un semplice allestimento sportivo, ma una vera auto da pista targata: priva dei sedili posteriori, alleggerita, con un telaio ottimizzato e una taratura dedicata per il circuito più iconico d’Europa, il Nürburgring Nordschleife. È proprio lì che ha fatto segnare un tempo record per una trazione anteriore: 7 minuti e 49 secondi, entrando di diritto nella storia. Sotto la linea familiare della Golf, si nasconde una meccanica da track-day. Il motore è il conosciutissimo 2.0 TSI EA888 da 310 CV, accoppiato esclusivamente a un cambio manuale a sei marce. La sensazione alla guida è autentica, dura e precisa: questa non è un'auto pensata per la comodità, ma per la connessione tra pilota e asfalto. Questo esemplare, regolarmente immatricolato in Germania, conserva configurazione originale e placca numerata. Una GTI pensata non per tutti, ma per chi cerca l’essenza della sportività.
Soluzioni di acquisto disponibili Offriamo formule personalizzate per: ✔ Finanziamento ✔ Valutazione usato e permute ✔ Acquisto con pagamento immediato Chi siamo Siamo appassionati e collezionisti di auto d’epoca e moderne, presenti ogni anno ai più importanti eventi di settore
Auto e Moto d’Epoca – Bologna
FiereMilano AutoClassica Trattiamo con la massima trasparenza ogni veicolo, valorizzandone storia, unicità e condizioni. Contatti e permute Contattaci al numero: +39 347 636 8489Per una permuta, inviaci le foto della tua vettura specificando il modello che desideri acquistare.Book fotografico completo Visita il nostro sito per visionare tutte le immagini e i dettagli:
www.contangelomotori.it Informazioni importanti
I prezzi indicati non includono passaggio di proprietà o immatricolazione.
Il chilometraggio è certificato in fattura di vendita.
Non trattiamo auto sinistrate o con provenienza incerta.
Tutte le vetture presenti sul sito sono realmente disponibili.
Scarica l’app Contangelo Motori per rimanere aggiornato su tutte le novità.
Nota beneLa dotazione tecnica e gli accessori riportati potrebbero variare rispetto all’effettivo equipaggiamento del veicolo, in base alle informazioni fornite dai diversi portali. Si consiglia di verificare le specifiche al momento della visione. CONTANGELO MOTORI SRL declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni non intenzionali, che non costituiscono un impegno contrattuale.
MODULO DI CONTATTO
GALLERIA FOTOGRAFICA
RICHIEDI PERMUTA